Megaupload, il ritorno? Parola di kim dotcom

Kim dotcom tutti oramai lo conoscete! E’ il multi-miliardario fondatore di Megaupload e Megavideo. Bene è tornato a parlare su Twitter dopo le sue vicende giudiziarie.

«MEGA ritornerà. Più grande. Migliore. Più veloce. Gratuito e protetto dagli attacchi. Le Mega API forniranno poteri incredibili. Le nostre API e i nostri strumenti Mega cambieranno il mondo».

Come fara?

Come prima cosa eviterà il noleggio dei server negli USA, perchè malgrado la sede legale dell’azienda era ad Hong Kong i server affittati risiedevano in Virginia!

Come si chiamerà il servizio?

Non è detto che il nome resti lo stesso! Anzi è molto probabile che venga cambiato – forse in Megabox. Ovviamente qualsiasi sarà il suo nome tutti i servizi fondamentali offerti da Megaupload saranno presenti e migliorati

Che intenzioni ha?

L’obiettivo è quello di fornire, oltre al file sharing che l’ha reso famoso, anche strumenti “legali” come email, al fax, al VoIP e applicazioni video. Il prossimo Megaupload fornirà crittografia istantanea per i contenuti e tutti i trasferimenti senza costi aggiuntivi.

Infine su twitter ha concluso dicendo:

«Hanno maltrattato quello sbagliato. Ho intenzione di ribaltare questo mondo. Potere alla gente. Addio, Echelon. Benvenuta Libertà»




Reply