megasearch.co chiuso? Bloccato? La situazione

MegaSearch non funziona? E’ impossibile aprire MegaSearch? Vediamo cosa succede

Megasearch, l’erede di megaupload (ve lo ricordate), è stato oscurato per l’italia, almeno per il momento. Se si prova ad accedere al noto portale, infatti, si ottiene un errore di pagina non raggiungibile. MegaSearch, per chi non lo conoscesse, è una sorta di motore di ricerca che fa fa “collante” ai vari link provenienti da vari servizi di file hosting oltre Mega: Open Load, Uplea, Bitshare, FileFactory e tanti altri.

Possiamo dirvi con certezza che, almeno per il momento, è stato oscurato per la sola italia il suo utilizzo visto che se si prova ad accedere con un dns “straniero” il sito è perfettamente raggiungibile e funzionante.

Ecco la schermata che si presenta al momento per gli utenti italiani:

megasearch non raggiungibile

Oscurato per l’italia

Come spesso accade con questi servizi di P2P con materiale illegale, quindi, il sito è stato oscurato per la fruizione dall’italia. Probabilmente a chiuderlo è stata l’autorità garante per la concorrenza (AGCOM).

Appena si sapranno notizie ufficiali in merito vi aggiorneremo sul caso, per il momento per chi è smanettone e vuole accederci comunque basta cambiare il dns al pc.

Nota:

Questo articolo segnala la notizia solo a scopo informativo e non vuole invogliare all’utilizzo illegale della piattaforma. Non ci assumiamo assolutamente la responsabilità di eventuali download di file protetti da copyright. Segnaliamo la notizia perché di rilievo per i nostri lettori e perché all’interno di questa piattaforma vi erano tantissimi contenuti legali e gratuiti.




4 Commenti - Aggiungi commento

    • mm
    • mm

Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.