Megabox pronto entro fine anno, parola di dotcom

Tutti ricorderete KIM DOTCOM famosissimo inventore di Megaupload. Bene, torna a parlare del suo prossimo prodotto. Si, perchè nessun giudice è riuscito ancora a condannarlo! E lui, dopo alcuni mesi di lavoro e di sviluppo di idee, sembra essere pronto.

La conferma direttamente da parte sua su twitter:

Piccolo aggiornamento sul nuovo Mega: il 90% del codice è stato completato. I server sono in arrivo. Avvocati, mediapartner e investitori sono pronti. Siate pazienti, sta arrivando.

Quindi, il codice è quasi pronto e stanno provvedendo per i server, quindi prepariamoci al ritorno di Dotcom “su internet”.

Come sarà Megabox?

MegaBox sarà un servizio orientato al mondo della musica, e punta ad abbattere il domino e la speculazione delle case discografiche sugli artisti emergenti. Con MegaBox a detta dello stesso Dotcom, ogni artista avrà il 90% dei ricavi dalla vendita dei suoi brani. Tutto questo è stato confermato e dichiarato da Kimdotcom sulla sua pagina Twitter che è sempre in costante aggiornamento. Attenzione!! Potrebbe essere uno specchietto per le allodole e potrebbe “nascondere” un Megaupload ancor più potente!

Vi terremo aggiornati.




Tags:

Reply