Megabox, il creatore di megaupload è tornato!

0
353

Kim Dotcom non l’ha imparata la lezione!! Il leone sembra esser ferito ma non morto! 

Prima di passare tutti i suoi problemi con la giustizia aveva annunciato l’arrivo di un servizio musicale con il quale gli artisti avrebbero potuto vendere le proprie tracce direttamente agli utenti, con introiti pari al 90% dei ricavi.

Nonostante tutte le vicende giudiziarie che lo hanno travolto sembra proprio che il progetto non sia per niente accantonato!

Tramite il proprio account Twitter ha  annunciato che il progetto andrà avanti

Ecco la sua dichiarazione:

le maggiori etichette discografiche pensano che Megabox sia morto. Artisti gioite. Sta arrivando e vi libererà dalle catene“.

Questo sito consentirà agli artisti di vendere le proprie creazioni direttamente ai consumatori e tenere il 90% dei ricavi.

Aspettatevi più annunci Megabox nel 2012, inclusi contratti esclusivi con artisti che sono impazienti di lasciare i vecchi modelli di business, ha concluso Kim. 

Megabox in definitiva dovrebbe essere un servizio legale al 100% anche se, trattandosi di tale personaggio non ne sono del tutto convinto!


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.