Mega Downloader per scaricare da MEGA su Android

Uno sviluppatore italiano, Lorenzo Sogliani, ha sviluppato un’applicazione per Android chiamata Mega Downloader tramite la quale è possibile scaricare i file dal famoso servizio di file hosting MEGA di Kim Dotcom e successore del vecchio Megaupload.

L’applicazione in questione è disponibile in versione Lite (gratuita) e Pro (a pagamento, €0.80).

Mega Downloader è piuttosto semplice da utilizzare e si suddivide in due principali Tab:

  1. TAB_DOWNLOAD: lo dice la parola stessa dove potrete scaricare i vari files aggiungendo il link di mega completo
  2. TAB_SEARCHENGINE: permette di cercare all’interno del database dei link appartenenti a dei files di vario tipo. Una volta copiato il link potrete scegliere se scaricarlo o guardare lo streaming se con formato video o audio(mp3,avi,mp4,wav ecc…).

La lite viene offerta a prezzo zero, ma include una grande limitazione e pubblicità . La variante Pro, infatti, include anche la scheda Streaming e non include nessun banner pubblicitario e nessuna richiesta di click di esso,la funzione streaming vi permetterà di visualizzare i film ed ascoltare la musica direttamente dal vostro dispositivo Android. Il download, dunque, non sarà necessario. La funzione streaming, al momento, si trova ancora in fase Beta quindi potreste incontrare dei bug.

Vi ricordiamo che questa non è l’app ufficiale del servizio, quella ufficiale la si puo’ trovare sempre su Google Play e si chiama MEGA.

Lasciamo a voi la prova per giudicare se l’applicazione risulti più funzionale ed utile rispetto a quella ufficiale.

Link Google Play – Mega Downloader Lite

Link Google Play – Mega Downloader Pro




Reply