Maxthon 3 un browser più veloce di chrome

Online si trovano innumerevoli benchmark di browser web, all’interno di essi è possibile valutare l’efficienza di ognuno dei browser più famosi attualmente in circolazione(FireFox, IE, Chrome, Safari ed Opera)Guardando attentamente il benchmark HTML5 Test risulta chiaro che il miglio browser è conosciuto Maxthon 3.

Maxthon 3 batte di 25 a 18 Google Chrome!!

Conosciamo meglio questo browser!

Maxthon è un browser web che impiega i motori di rendering MSHTML e WebKit. La sua principale caratteristica consiste nel cosiddetto “tabbed browsing”

Moltissime le funzionalità integrate all’interno di questo browser.

Navigazione Semplificata

Grazie a Maxthon Passport è possibile sincronizzare ed avere a disposizione i vostri preferiti, le annotazioni, ed anche le opzioni del browser, usando computer e periferiche diversi. Con Maxthon il tuo Web viaggia con te, seguendoti nei tuoi spostamenti.

Riduci le noiose digitazioni

Potrete creare collegamenti alle URL dei siti visitati di frequente con la funzione ´Alias URL´ di Maxthon 3.

Più sessioni nello stesso browser

E’ possibile accedere al medesimo sito contemporaneamente con diversi account ed il medesimo browser.

Calendario Cronologia

Maxthon 3 ordina la cronologia della navigazione giornaliera sotto forma di semplice calendario. Seleziona un giorno per visualizzarne tutte le navigazioni. E´ semplice reperire o eliminare voci singole, o memorizzate in una data specifica.

Velocità con i movimenti del mouse

Traccia una semplice forma con il mouse per impartire comandi come Aggiorna, Chiudi Scheda, Pagina Su/Giu e Scheda Precedente/Successiva. Puoi creare comandi personalizzati.

Silenziatore

Elimina suoni molesti ed annunci pubblicitari dalle pagine web. Il silenziatore di Maxthon 3 fa proprio ciò che dice il suo nome, silenzia ogni tipo di suono proveniente dal browser.

Comandi e ricerche con drag & drop.

Evidenzia una URL o del testo su una pagina e trascinali nella barra indirizzi per aprirli in una nuova scheda, o per effettuare una ricerca sul web.

Funzione Gruppi

Fai clic destro su una scheda per aggiungere tutte le pagine aperte ad una nuova cartella dei Preferiti.

Questa è solo una parte delle potenzialità di questo browser che certamente merita d’esser provato!

Eccovi il link




One Response - Add Comment

Reply