Massimo Boldi chiede aiuto a Salvatore Aranzulla su Twitter

0
135
massimo boldi

Se vi capita di cercare su Internet la risposta ad una domanda in merito a questioni informatiche quali PC, Rete, internet, Windows, office, smartphone, uno dei primi risultati che vi appare su Google è il suo volto occhialuto e barbuto di Salvatore Aranzulla, il più famoso “divulgatore” informatico italiano.

E non è un caso, quindi, che anche personaggi vip e dello spettacolo lo conoscano e gli chiedano aiuto quando sono in difficoltà.

Massimo Boldi e l’aiuto su Twitter

Il popolarissimo attore Massimo Boldi, proprio qualche ora fa, ha chiesto aiuto su twitter proprio a Salvatore Aranzulla per un problema con la password di Windows.

Eccovi il tweet:

boldi aranzulla

Tutto è partito da un Tweet di Aranzulla che segnalava (proprio sul noto social network twitter) un suo nuovo articolo riguardante quale iphone scegliere.

Evidentemente il grande Massimo boldi è uno dei tanti followers che segue il noto divulgatore e allora avrà pensato di chiedere AIUTO a lui circa un problema avuto col PC e più specificatamente con la password dimenticata del suo Windows 10.

Eccovi gli altri post di Boldi indirizzati proprio ad Aranzulla:

boldi aranzulla

boldi aranzulla

Beh, anche i personaggi dello spettacolo non sono esenti da problemi su PC e Smartphone, questo è ovvio. E’ curioso come si chieda aiuto cosi. Magari non è stato direttamente Boldi a chiedere aiuto ma qualcuno con il suo account.

Certo è strano l’indirizzo e-mail presente alla login di Windows che abbiamo opportunamente oscurato. Ci riferiamo a quel ’99, una data di nascita? Di certo non quella di Boldi sicuramente!!

E’ un caso o è una data di nascita del “proprietario” di quell’indirizzo e-mail? E magari di qualche sua figlia? (da wikipedia risulta che boldi abbia 3 figlie e nessuna è del 1999). Di qualche suo nipote o parente?

Beh questo non ci è dato saperlo resta la chicca che vi abbiamo voluto segnalare. Di certo l’account Twitter da cui è partito il messaggio è suo visto che è un ACCOUNT VERIFICATO, ciò vuol dire che se twitter gli ha dato quel budge è autentico!

Vi lasciamo con il link al Tweet, non sappiamo se resterà ancora online o verrà cancellato, per questo motivo vi abbiamo voluto proporre le schermate.

(LINK AL TWEET)


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.