Mark Zuckerberg alla ricerca dei buoni propositi per il 2015

0
94

Mark Zuckerberg  ha chiesto aiuto agli utenti del proprio social network Facebook per fissare nuovi obiettivi da portare a termine per il 2015.

Il fondatore del social network più usato al mondo ha fatto sapere di essere impegnato a tempo pieno con la propria azienda e che avendo intenzione di dedicarsi ad altro è alla ricerca dei suoi buoni propositi per il 2015.

La risposta degli utenti non è mancata ad arrivare, infatti ci sono già 55 mila suggerimenti che fanno capolino sulla bacheca di Zuckerberg.

Tra questi troviamo: fare un figlio, scrivere una poesia, aggiungere il bottone “non mi piace”, piantare un albero per ogni utente che si iscriverà a Facebook e chi ha consigliato di eliminare dal social network chiunque inviti a giocare a Candy Crush o a leggere la Bibbia. Su quest’ultimo il CEO di Facebook si è fatto scappare un “Ottima idea”.

 


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.