MacBook Air con display Retina, nuove indiscrezioni

0
9
macbook air 2013

Qualche tempo fa già se ne era parlato ed ora arrivano nuove indiscrezioni riguardo l’arrivo nel 2014 di un MacBoook Air con display Retina.

Indiscrezioni che vanno di paripasso con quelle riguardanti un MacBook con un display da 12 pollici che dovrebbe essere più sottile e leggero rispetto agli Air attuali e con un display ad una risoluzione maggiore.

C’è la possibilità che Apple abbia intenzione di semplificare la lineup dei MacBook Air andando quindi a lanciare un nuovo modello da 12 pollici con display Retina. I modelli esistenti potrebbe ricevere un aggiornamento nelle specifiche ma con un prezzo minore in modo da dare spazio al modello da 12 pollici. Stando ai fornitori il lancio dovrebbe essere previsto per la seconda metà del 2014.

Un aspetto molto importante a cui Apple dovrà fare attenzione sono i prezzi. Dovrà cercare di marcare bene la differenza tra i MacBook Air e i MacBook Pro. Gli Air sono solitamente conosciuti per la loro portabilità e autonomia mentre i Pro per le loro prestazioni migliori con anche una predisposizione di porte input/output più ricca.

In ogni caso Apple non ha ancora confermato ne l’intenzione di lanciare un MacBook Air con display Retina ne un nuovo modello da 12 pollici.

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.