L'OS dell'anno è Windows Phone

0
21

Nell’ edizione 2011 del Know Your Mobile Awards Windows Phone è stato premiato con il 1° posto come miglior piattaforma Mobile.

 

 

Windows Phone ha superato quindi le due maggiori rivali: Apple e Google, rispettivamente con iOS e Android. La giuria l’ha premiato definendolo il sistema operativo che si è discostato maggiormente dalla concorrenza, puntando su un interfaccia grafica semplice e funzionale.

Riconoscimento che vuole premiare lo sforzo della Microsoft che in congiuta con Nokia potrebbe segnare l’inizio di una nuova scalata nel settore degli smartphone. La nuova interfaccia Metro e i Live Tiles sono stati oggetti di lode, anche perchè al momento Windows Phone è l’unico sistema operativo che offre icone dinamiche che consentono di interagire con gli utenti.


Ti potrebbero interessare:

mm
E’ da sempre appassionata del mondo IT in tutte le sue sfumature ed evoluzioni. In ogni momento è pronta a volgere l’occhio verso nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove idee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.