Lo stato controlla il gioco d'azzardo? Il video de le Iene che non è mai andato in onda, eccolo!

0
13

Le iene MERCOLEDI non hanno potuto mandare in onda un servizio sul gioco d’azzardo in italia. I conduttori hanno spiegato che non è stato possibile mandarlo in onda “Solo la par condicio televisiva”. Lo stesso video però è stato pubblicato sulla pagina facebook della trasmissione.

gioco-azzardo-iene-600x335

Già nel corso della puntata precedente, era venuta a galla l’inefficienza dei controlli sugli incassi operati dall’ AAMS, ma adesso la iena Nadia Toffa ha scoperto che il problema riguarda anche l’ente che svolge concretamente i controlli, la SOGEI, la quale non sarebbe in possesso dei parametri internazionali necessari.

Detto in parole povere, agli spropositati incassi delle video lottery (gestiti da un software! ) e che sfiorano i 23 miliardi di euro, non vengono applicate misure di controllo e di contabilità davvero efficaci e trasparenti. 

Ecco dove potete vedere il video che non è andato in onda

 

 

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.