Lo smartphone più veloce? E' un dual core!

1
22

Sorpresa delle sorprese, se confrontiamo gli ultimi smartphone usciti sul mercato, il più perfomante risulta l’iPhone 5S.

Il test è stato fatto dalla rivista “Which?” che, attraverso un’applicazione ha stilato una classifica di smartphone in base alla velocità e la sorpresa riguarda proprio l’iPhone 5S: nonostante il fatto che gli altri dispositivi utilizzati dispongono di più core, il dual core a 64 bit del nuovo arrivato in casa Apple basta a batterli tutti.

Eccovi la classifica completa, così come riportata nel grafico di Geekbench, l’applicazione con cui Which ha misurato la velocità dei device:

  1. Apple iPhone 5s: 1410 (test single core), 2561 (test multi core)
  2. LG G2: 882 (test single core), 2355 (test multi core)
  3. Samsung Galaxy S4: 687 (test single core), 1939 (test multi core)
  4. HTC One: 643 (test single core), 1805 (test multi core)
  5. Apple iPhone 5c: 711 (test single core), 1281 (test multi core)
  6. Samsung Galaxy S4 Mini: 649 (test single core), 1135 (test multi core)
  7. HTC One Mini: 477 (test single core), 880 (test multi core)

 

mm
Amante delle nuove tecnologie, si occupa delle novità relative ai sistemi di comunicazioni; ama la lettura e approfondire gli argomenti che elabora ed esprime in maniera immediata e semplice. Ha una passione che coltiva dalla nascita per il calcio; segue campionati, coppe e tornei nazionali e internazionali, ma la sua squadra del cuore è il Napoli, dalla C alla Champions.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.