Lo smartphone più potente in commercio: l'Iphone 5!

Secondo il primo benchmark pubblicato in rete da John Poole di PrimateLabs è possibile vedere come il nuovo smartphone di casa Apple sia il più potente al mondo attualmente in commercio!

Il benchmark conferma l’indiscrezione che vi abbiamo segnalato stamattina, cioè quella che voleva un processore A6 costituito da un Dual-Core 1.02GHz ARMv7 e 1Gb di Ram completamente ottimizzato da Apple.

L’iPhone 5, nel test, è riuscito ad ottenere un punteggio pari a 1601, risultato altissimo rispetto ai modelli precedenti – pensate che il suo predecessore(l’iPhone 4S) aveva ottenuto 629.

Di seguito vi mostriamo un grafico con tutti i punteggi ottenuti dagli iDevice di Apple, ovviamente escluso il nuovo iPhone 5.

Confrontiamolo adesso con la concorrenza, soprattutto con il Galaxy s3 di Samsung! Il benckmark è stato fatto analizzando parecchi dispositivi Android di fascia alta e soprattutto usciti di recente 

Se prendiamo in considerazione solo gli smartphone troviamo al 2° posto il Samsung Galaxy S3 con un una media di 1560, risultato inferiore, se pur di poco, al punteggio ottenuto dall’iPhone 5, di cui è disponibile per ora un singolo test.

Che ne pensate?

via




One Response - Add Comment

Reply