Lo avevamo detto in ANTICIPO: niente iphone5 ma iphone 4s

Lo avevamo detto nell’articolo sotto!! Vi avevamo dato l’indiscrezione giusta!! Niente Iphone5 ma Iphone 4S!

Cosa ci sarà di diverso?

L’iPhone 4S monterà il processore dual-core Apple A5, che consentirà di aumentare le prestazioni grafiche dell’iPhone di 7 volte rispetto all’attuale modello. Come demo sul palco è stato mostrato il gioco Infinity Blade 2 dalla grafica eccezionale. Le novità sull’iphone 4S sono state dette da Tim Cook, amministratore delegato di Apple.
Tim Cook è salito sul palco in jeans e maglietta nera (voleva imitare steave jobs?) ed ha dichiarato:

“E’ il primo prodotto che presento da quando sono stato nominato alla guida di Apple”, ha detto il numero uno del gruppo quando ha dato il via alla conferenza. “Amo questa azienda e sono felice di essere qua. Nella stessa stanza dove, nel 2001, Steve Jobs ha presentato il primo iPod”

.
Il nuovo Iphone avrà anche una nuova batteria(che garantisce 8 ore in chiamata 3G) 6 ore di navigazione in 3G, 9 ore di navigazione in WiFi, 10 ore di riproduzione video ore di riproduzione audio.Con la posizione (modificata anche quella) dell’antenna aumenta considerevolmente anche la velocità di connessione.

Altre novità del nuovo melafonino è la fotocamera da 8Mpx, Sensore con più nitidezza, colori più accurati. Lente a 5 elementi. Face detection, bilanciamento del bianco migliore. Tempo per la prima foto: Galaxy S2 2.0 secondi, iPhone 4S 1.1 secondi. “Shot to shot” 0.5 secondi, contro 1.8 secondi del S2. Video 1080p, stabilizzazione dell’immagine, riduzione del rumore.

Fonte: 9to5mac




Tags:

Reply