Lista calciatori Fantacalcio Gazzetta 2016-2017: ruoli e quotazioni | 4 agosto 2016

0
27

Ci siamo. Da oggi inizia ufficialmente il fantacalcio. All’inizio del campionato di Serie A mancano ancora 16 giorni ma, come sappiamo, c’è bisogno di tempo per preparare una squadra all’altezza e quindi ogni fanta-allenatore che si rispetti deve “studiare” le quotazioni e i ruoli.

La gazzetta dello sport, famoso quotidiano nazionale, segue da vicino il fantacalcio e milioni di persone attendono con ansia le sue quotazioni ufficiali oltre che i ruoli decisi dal giornale.

Lista Gazzetta – I Ruoli

Anche quest’anno ci sarà il nuovo ruolo del trequartista, ruolo introdotto già lo scorso anno. Si tratta di un ruolo “intermedio” tra CENTROCAMPISTA E ATTACCANTE

Lista Gazzetta – I Più Costosi

Il portiere che costa di più è, ovviamente, è lo juventino Buffon (17), seguito dall’interista Handanovic (15) e dal napoletano Reina (14), già quotato anche il romanista Szczesny (14), nonostante il suo ritorno in giallorosso non sia stato ancora ufficializzato

Tra i difensori, invece, ancora uno juventino, ovvero Dani Alves (17), si rivela il più caro, accompagnato dal romanista Florenzi (17), entrambi seguiti dall’altro bianconero Alex Sandro (16) e dal torinese Bruno Peres (15);

A centrocampo i giocatori più costosi sono Pjanic (recentemente acquistato dalla JUVENTUS) poi a seguire HAMSIK del Napoli e Naingolann della Roma.

Già escluso Pogba diretto a Manchester; sulla trequarti Salah (24) e Insigne (23)

Tra gli attaccanti HIGUAIN è quello che costa di più, 40 crediti. A seguire c’è Dybala sempre della Juventus.

Eccovi il listone completo 2016-2017 della gazzetta dello sport

Che l’avventura abbia inizio! 🙂


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.