L’iPhone economico da 330$ sarà in policarbonato?

Torniamo a parlare del possibile iphone economico di Apple. Gli ultimi rumor parlano di un dispositivo in policarbonato, molto simile al vecchio MacBook, con schermo da 4,5 pollici ed un prezzo non superiore ai 330 dollari. Si parla anche della possibile disponibilità del prodotto a partire dal 2014. Indiscrezioni anche per iPhone 5S.

iphone economico policarbonato

I rumors circa un ipotetico iPhone economico si stanno diffondendo oramai quasi ogni giorno e l’ultimo(solo in ordine temporale) proviene dal blog giapponese Macotakara. Questo sostiene che Apple abbia deciso di far slittare l’uscita del dispositivo fino al 2014, i materiali utilizzati saranno invece quelli già implementati in passato sul MacBook che venne sostituito successivamente dal MacBook Air entry level, ovvero il policarbonato.

Se verrà presentato con iphone economico il prezzo dovrà esser veramente competitivo. Apple potrebbe collocarlo intorno a $330, un prezzo concorrenziale quindi a quello di iPad Mini. Un’altra caratteristica sarà la grandezza del display: 4,5 pollici, più grande persino di quello di iPhone 5.

La scocca in policarbonato lo renderà più spesso, ma gli conferirà anche una maggiore robustezza rispetto al vetro e all’alluminio utilizzati negli altri dispositivi. Rispetto al design non dovrebbe esser molto diverso da quelli attuali con pulsante Home sotto il display annesso.

Ovviamente si parla sempre di rumors

via




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.