L'iPhone 6 Plus si piega se tenuto in tasca

0
30

A pochi giorni dallo start alle vendite dei nuovi iPhone già piovono critiche nei confronti del’Apple. Il modello bersagliato è l’iPhone 6 plus: pare che alcuni utenti, abituati a tenere il telefono nella tasca posteriore dei pantaloni, hanno notato dopo qualche giorno una leggera deformazione dell’alluminio.

In pratica il problema sembrerebbe essere che il nuovo 6 Plus sia soggetto a piegarsi.

Sono solo voci o il problema è reale?

A seguito di questi rumors, un noto blogger Lewis Hilsenteger ha deciso di testare la resistenza dell’iphone 6 plus e di mostrare i risultati in un video.
Lewis, oltre a confermare la voce di un leggera deformazione dell’alluminio, ha poi voluto vedere cosa succedesse al telefono applicando su di esso la pressione di due pollici: il ragazzo è riuscito a piegare la parte superiore del suo cellulare, all’altezza dei tasti del volume.

20140924_iphone6
«Peccato, ma sotto la pressione delle mie mani, si piega in modo significativo» ha commentato il blogger, che ha notato come il display si fosse tragicamente incrinato.
Lo stesso test è stato effettuato anche su un Galaxy Note 3, che contrariamente all’Iphone ha un involucro di plastica: lo smartphone ha resistito e non si è curvato.
Da Cupertino non è ancora arrivato alcun commento: i test di resistenza all’acqua e alle cadute del nuovo iPhone hanno avuto risultati di gran lunga migliori dei vecchi modelli e della concorrenza.
Ecco i video dei test:

iPhone 6 Plus

Galaxy Note 3


Ti potrebbero interessare:

mm
Subito dopo il diploma si è immediatamente dedicato alla sua formazione sul campo, diventando esperto di hardware e di sistemi di rete. Mostra molta praticità anche nelle soluzioni software, occupandosi in particolare, di gestione documentale e database. Appassionato di nuove tecnologie, è aggiornatissimo sulle novità dei sistemi operativi e applicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.