Lindsay Lohan porta GTA V in tribunale, personaggio uguale a lei!

0
958

La casa produttrice di GTA, la Rockstar Games, è stata denunciata da Lindsay Lohan. Dopo aver minacciato di avviare una causa legale nei confronti della software house creatrice della serie, l’attrice americana ha alla fine citato in giudizio la compagnia di New York per un utilizzo non autorizzato della sua immagine, o del suo personaggio nel gioco. 

Nel suo esposto, la Lohan asserisce che il personaggio del videogioco chiamato Lacey Jonas è inequivocabilmente ispirato alla sua immagine, alla sua voce e al suo stile di abbigliamento, inoltre risiede nel celebre Chateau Marmont, hotel dei divi di Hollywood dove un tempo anche Lindsay abitava. 

Secondo indiscrezioni sarebbe questo l’oggetto della denuncia

Il ritratto del personaggio incorpora l’immagine, la bellezza, gli abiti, il portamento, la linea di vestiti Plaintiff da lei prodotta, gli accessori a disposizione del pubblico della stessa linea

Nel videogioco, tra l’altro, il personaggio in questione partecipa a una missione per evitare i paparazzi nel corso della storia. Per adesso Take-Two Interactive e Rockstar Games non hanno ancora fatto la loro contromossa.

Eccovi delle immagini a confronto, giudicate voi

GTA-V-comparison

 

GTA-V-comparison1


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.