LikeJournal, visualizzare tutti i Mi piace di Facebook

I “Mi piace” di Facebook sono oramai divenuti una vera e propria abitudine di tutti i giorni non soltanto sullo stesso social network ma anche lungo l’intero web, risultano dunque una tra le forme più immediate e, al tempo stesso, estremamente comunicative, mediante cui esprimere pubblicamente il proprio apprezzamento nei confronti di una qualsiasi informazione d’interesse. 

I più accaniti utilizzatori di Facebook e, sopratutto, coloro che eseguono spesso il fatidico click, di certo avranno potuto constatare personalmente che, risulta piuttosto difficile tenere traccia di tutti i Mi piace fatti in precedenza.

Al momento, purtroppo, Facebook non offre alcuna soluzione a quanto appena descritto ma è ora possibile ovviare alla situazione in questione ricorrendo all’utilizzo di LikeJournal.

Si tratta infatti di un nuovo applicativo online consentirà di tenere facilmente traccia dei “Mi piace” accordati mettendoli insieme in un’unica pagina, rendendoli visionabili nel giro di un sol colpo d’occhio o giù di li e, eventualmente, di condividerli.

Link a LikeJournal




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.