L'HDMI tramite Wireless?

0
10

Sarà possibile collegare monitor e TV in alta definizione tramite wireless? La risposta è si.

Il WiGig supporta il wireless HDMI. La Wireless Gigabit Alliance sta lavorando affinchè il WiGig, diventi uno standard per le comunicazioni wireless. Lavorano nella banda dei 60 Ghz, e promettono velocita di trasferimento fino a 7 Gbit/s. Si sa che l’alleanza ha concluso un accordo con HDMI Licensing per fornire supporto allo standard HDMI tramite il WiGig. In poche parole, in un giorno non poco lontanto, per collegare la TV non sarà più necessario un cavo.

mm
E’ da sempre appassionata del mondo IT in tutte le sue sfumature ed evoluzioni. In ogni momento è pronta a volgere l’occhio verso nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove idee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.