LG presenterà un nuovo tablet Android all'IFA 2013

0
41

Nuove indiscrezioni riportano la possibilità (quasi certa) che LG, alla fiera tecnologica IFA 2013 di Berlino, presenterà un nuovo tablet Android.

Da poco è stato presentato l’LG G2, una bestia di smartphone che attende le prime recensioni, ma il produttore sudcoreano non sembra arrestarsi e vorrebbe cimentarsi anche nel settore dei tablet in maniera più spinta. Infatti ad oggi si sono visti pochi tablet della LG.

Questo nuovo dispositivo che sarebbe in procinto di presentare dovrebbe essere nella stessa fascia di mercato del Nexus 7 2013, con un buon processore e un display da circa 8 pollici. Per quando riguarda le specifiche ancora non si conoscono i dettagli.

A confermare queste indiscrezioni c’è anche una certificazione Bluetooth di un dispositivo contraddistinto dalla sigla LG-V500.

LG-V500

Non ci resta che aspettare l’inizio dell’IFA 2013 per scoprire cosa ha in serbo per noi la LG.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.