Leghe Fantagazzetta non funziona e non si apre, cosa succede?

0
204
fantagazzetta

Stiamo avendo numerose segnalazioni circa Fantagazzetta, un portale sportivo italiano dedicato alle notizie calcistiche e alla gestione leghe di fantacalcio. Cosa succede? Come mai non si apre il sito? Com’è possibile risolvere il problema? Cerchiamo di rispondere a tutti questi quesiti in maniera semplice e chiara.

Leghe Fantagazzetta ha chiuso? No, ha cambiato nome

Non allarmatevi appassionati di Fantacalcio, Fantagazzetta non ha chiuso e non avete voi problemi con la rete internet. Il motivo è molto semplice, leghe.fantagazzetta.com non esiste più ed è stato sostituito da leghe.fantacalcio.it, nuovo dominio del portale in questione. Tutto ciò che dovrete fare, quindi, è sostituire il precedente indirizzo leghe.fantagazzetta.com con leghe.fantacalcio.it.

La spiegazione del direttore di Fantagazzetta

Nino Ragosta, direttore della testata, ha spiegato il percorso che ha portato a questa scelta:

È arrivato il momento di chiudere una grande storia e iniziare a scriverne un’altra più importante. Il Fantacalcio, da tempo, siamo noi, ed ora è tempo di metterlo in chiaro. Sapevamo che ciò avrebbe significato abbandonare il nostro nome storico, una cosa non da poco per l’affetto che ci lega a questa identità, ma era altrettanto chiaro che non avrebbe avuto senso portare avanti due binari paralleli aventi la medesima destinazione.

Quadronica, la società che gestisce la piattaforma, fa sapere:

Tutti i contenuti e le peculiarità di siti e app rimarranno assolutamente gli stessi, e la brand image porterà in dote la nostra anima e l’immortale spirito, ricalcandone tutta la sua forza. I fantallenatori restano fantallenatori, per loro non cambia nulla perché continueranno a giocare come sempre hanno fatto sulle nostre app e sui nostri siti, il tutto confluisce in Fantacalcio.it e leghe Fantacalcio.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.