Leggo IBS, due nuovi e-reader

Da oggi sono disponibili due nuovi modelli e-reader della casa Leggo IBS, il modello Basic, a 75 euro, e il Touch, a 129 euro.  La caratteristica principale dei reader Leggo è la compatibilità: sono dispositivi che offrono la possibilità di leggere tutti gli ebook disponibili nei formati standard adottati da tutti gli editori italiani (ePub e Pdf dotati o meno di protezione DRM).

Il Leggo Touch propone il nuovo schermo 6” e-ink Pearl multitouch con il quale, con il tocco delle dita sullo schermo, sarà possibile accedere alla lettura dei libri, sfogliarne le pagine, ingrandirne il carattere e utilizzare velocemente tutte le voci di menù. Inoltre sotto copertura wi-fi, oltre alla classica navigazione ottimizzata della sezione ebook del sito per gli acquisti,  sarà possibile accedere a Internet grazie al browser integrato. Il dispositivo è dotato di text-to-speech in cinque lingue, lettore MP3 e interfaccia USB per collegarlo al PC. Il modello Touch è in vendita a 129€.

Il modello Basic si caratterizza per il prezzo più competitivo del mercato italiano: 75€ che permetteranno a tutti di provare la lettura in digitale con la minor soglia economica di accesso di sempre.

All’interno dei Leggo IBS sono presenti due ebook per poter provare da subito l’esperienza di lettura: La coscienza di Zeno di Italo Svevo, offerto da Garzanti, e Uno, nessuno, centomila di Luigi Pirandello, offerto da Giunti.




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.