Le videorecensioni di iJustine: le trovate sexy?

Ai pochi che ancora non la conoscono, consigliamo di visitare il suo canale Youtube… parliamo di iJustine, un’avvenente ragazza che ha fatto della propria immagine e della propria loquacità un lavoro. Si occupa infatti di videorecensioni. Le videorecensioni consistono nel simulare l’utilizzo di un’applicazione o di un dispositivo facendosi riprendere per poi pubblicare il filmato in internet.

 

 

 

iJustine conta oramai  quasi 200.000.000 di visualizzazioni sul proprio canale (avete  capito bene, duecento milioni!!) ed è diventata un’icona nella sua categoria. Siamo convinti che non vi sia sviluppatore al mondo che non desideri ottenere la recensione della propria App da parte di iJustine.

 

 

 

 

Qual’è il motivo di tutto questo successo? bisogna ammettere che le recensioni sono davvero ben fatte e che le App sono scelte tra le più originali presenti in App Store, così come bisogna ammettere che la ragazza (iJustine, appunto) oltre ad essere molto loquace e spigliata è davvero attraente ed ammiccante… scommetto che molti utenti, vedendo le videorecensioni, prestano poca attenzione alle applicazioni (anzi secondo me alla fine non ricordano neanche il titolo dell’App) e molta attenzione alla presentatrice.

 

Guardate il canale di iJustine e diteci la vostra!!!

 




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.