Le ultime indiscrezioni del Motorola X-Phone

Anche se Motorola è quasi scomparsa dal mercato italiano sembra che la situazione stia per cambiare grazie al fantomatico X-Phone. Analizziamo le ultime indiscrezioni.

Quando Motorola fu acquisita da Google tutti pensarono fin da subito che il gigante di Mountain View avesse fin da subito cominciato a sfornare dispositivi Android all’ultimo grido sfruttando l’azienda acquistata. Fino ad ora non è stato così e Motorola è andata avanti per la sua strada.

Da un po’ di tempo si è pero’ cominciato a parlare di uno smartphone chiamato X-Phone progettato da Google e prodotto da Motorola, con l’obiettivo di andare a competere direttamente con i top smartphone degli altri sistemi operativi.

Le ultime indiscrezioni parlano prima di tutto dell’utilizzo dell’ultimo sistema operativo Android 5.0 Key Lime Pie, non si sa ancora se sarà una versione pura o personalizzata. In pratica non si è sicuri se questo smartphone entrerà a far parte della serie Nexus della stessa Google o sarà portato avanti e promosso dalla sola Motorola.

Un’altra notizia riguarda i materiali utilizzati che saranno gli stessi adottati da Motorola nei suoi ultimi prodotti. I materiali in questione sono sempre stati ottimi e arricchiti inoltre dal Kevlar che permette una maggiore protezione ma allo stesso tempo con minor peso e spessore.

Infine si parla anche del comparto fotografico che pare adotterà un sensore Exmor della Sony, da sempre considerati i migliori per foto e video.

Sono solo indiscrezioni e vanno tenute in considerazione con le relative cautele, chissà come reagiranno i partner più rinomati di Google all’uscita di questo dispositivo prodotto sfruttando l’acquisizione di Motorola.




Reply