Le piramidi di Giza sono su Google Street View

0
15

L’ultima meraviglia del mondo antico, le piramidi di Giza, posso ora essere visitate su street view di Google.  Per scattare le foto è stato usato l’oramai conosciuto trekker: lo staff di google ha cosi visitato la Grande Piramide e le piramidi di Chefren e Micerino della Necropoli di Giza, includendo nel tour anche la piramide di Djoser e la Grande Sfinge.

google-street-view-piramidi-giza-001
Utilizzando Street View si possono anche visitare altri luoghi particolarmente famosi della nazione africana: da Abu Mena, uno dei più antichi siti della Cristianità in Egitto, alla due cittadelle del Cairo, e di Qaitbay, con le loro rispettive fortificazioni.

Visitate l’Egitto stando comodamente seduti alla vostra scrivania.

Ecco come accedere alla visita guidata alle piramidi

mm
Subito dopo il diploma si è immediatamente dedicato alla sua formazione sul campo, diventando esperto di hardware e di sistemi di rete. Mostra molta praticità anche nelle soluzioni software, occupandosi in particolare, di gestione documentale e database. Appassionato di nuove tecnologie, è aggiornatissimo sulle novità dei sistemi operativi e applicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.