Le persone che utilizzano i tablet aumentano sempre più

0
24

Per la fine del 2011 è stata fatta una statistica e circa 33 milioni di statunitensi useranno il tablet.Nell’ultimo anno l’aumento è stato del 158%.

Si stima inoltre, sempre negli stati uniti, che per la fine del 2014, le persone dotate di tablet sfonderanno la cifra di 90 milioni.

Secondo la stessa stima, circa il 27% della popolazione statunitense sarà dotata di questo tipo di dispositivi.

Apple rimarrà sicuramente davanti a tutti, anche se i produttori concorenti saranno in grado recuperare un po del divario che al momento è evidente.

Altra considerazione interessante: circa il 13% degli utilizzatori di tablet è minorenne, anche questa percentuale è destinata a salire e toccherà il 16% nei prossimi 3 anni.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.