Le novità di iOS 5.1 [ in aggiornamento ]

Apple ha rilasciato da poco la beta 1 di iOS 5.1 agli sviluppatori. Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità.

 

 

 

Innanzitutto si tratta di una Build, nello specifico la 9B5117b, disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad.

Al momento non sembrano esserci tante novità, anche perchè si pensa che Apple si sia dedicata principalmente a risolvere il problema dell’autonomia della batteria, che potremmo dire che sia stato superato o non superato solo tra un paio di giorni.

 

Per quanto riguarda il changelog ecco cosa segnaliamo:

1) La prima novità sembrerebbe essere il miglioramento del sistema di dettatura con Siri su iPhone 4S, compreso quello per le app di terze parti. Cosa che lascia molti dubbi, anche perche Siri attualmente è supportato solo su iPhone 4S.

2)  In Impostazioni -> Localizzazione è stata aggiunta una nuova icona relativa alla geolocalizzazione per diminuire l’uso della batteria da parte dell’ app Reminders.

3) Solo gli utenti americani, potranno sincronizzare la propria libreria di iTunes Match sfruttando la connessione del proprio operatore.

4) Non è possibile utilizzare più le scorciatoie di sistema.

5) A causa di un bug è impedita la corretta visualizzazione della localizzazione italiana, mentre inserendo la lingua inglese è possibile visualizzare tutto correttamente.

 

Continua a seguirci, l’articolo è in CONTINUO AGGIORNAMENTO




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.