Le migliori app per seguire la FORMULA 1 2014

Sicuramente molti appassionati di 4 ruote non hanno sempre la possibilità di seguire dalla TV i gran premi, le qualifiche e le prove libere. Per questo motivo cercano molto spesso delle app per avere aggiornamenti in mobilità. Vediamo queli sono quelle più famose ed aggiornate

L’app ufficiale della Formula 1

L’app Formel 1 timing per iOS, Android, Blackberry e Windows Phone è una tra le migliori applicazioni per informarsi in tempo reale sul posizionamento e i tempi di giro direttamente al tuo smartphone. Quest’anno la versione aggiornata dell’applicazione è un po’ in ritardo, per questo ti consigliamo di utilizzare la pagina ufficiale della F1.

IOSANDROID – Windows phone

 

Altre App non ufficiali

 

Race Calendar 2014

iPhone Screenshot 1

Race Calendar 2014 è un calendario con le date del campionato di Formula 1 per iPhone, iPod e iPad ed Android. Oltre agli orari di inizio e alle informazioni relative al circuito, questa app a pagamento vi darà la possibilità di consultare le classifiche, i profili delle squadre, i risultati delle prove, le qualifiche e l’esito delle gare nonché visualizza annunci live e tabelle a comparsa con le statistiche di gara.

ANDROID

IOS

 

Formula Sport – 2014 Calendar (Android)

Cover art

Consente agli utenti Android di avere sempre sotto mano una panoramica delle gare di Formula 1. Inoltre, quest’app vi permette anche di richiamare, mediante una panoramica molto intuitiva, i dettagli dei singoli circuiti di gara.

Oltre alla conformazione del circuito, l’app vi informa anche sul numero di giri o sulla durata della corsa.

ANDROID

 

 




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.