Le migliori alternative all’iPhone 7

0
101
p9

Avere un iPhone 7 è impossibile per vari motivi? Siamo accaniti utenti di Android? O semplicemente non ci fidiamo della mela morsicata ma vogliamo avere uno Smartphone che rappresenti il suo filo estetico?

Ecco le migliori alternative che potete procurarvi già da subito

Huawei Mate 9

huawei-p9

Con delle dimensioni quasi uguali all’iPhone 7 (5.9 pollici) questo Phablet si presenta con una batteria ancor più grande, con 400mAh di differenza. Si presenta molto bene ed ha un processore 8-Core contro il Quad ad alta potenza del concorrente Apple.

Una fotocamera da 20Mpx e l’ultimo sistema operativo Android 7.0 con Emotion UI 5.0 combinano il meglio della casa.

Sia per fattore prestazionale che estetico, è certamente il migliore. E’ ancora un po’ difficile da trovare, ma fantastico per ciò che può dare.

OnePlus 3 (in aggiunta, il modello T)

oneplus-3

Detto chiaro e tondo il OnePlus è fatto apposta per competere con l’Apple, dando agli utenti del mondo un iPhone “economico” che tutti possono comprare, con la stesse potenzialità d’un iPhone vero.

La CPU non è esattamente potente quanto un iPhone 7, essendo un QuadCore a doppia frequenza, ma la sua estetica accattivante unita alle funzionalità d’una ricarica rapida possono ingolosire parecchi.

Samsung Galaxy S7 Edge.

galaxy s7

E’ ritenuto il miglior cellulare Android dell’anno 2016, e ha tutti i numeri che contano per provare questo risultato. Estremamente sottile ma con una fotocamera molto potente, ha un ottimo processore 8-Core unito a 4Gb di RAM. La batteria può alimentare fino a 3600mAh, con un’ottima durata.

E infine, cosa che all’iPhone manca da sempre: una porta MicroSD.

LG V20

Non esattamente simile all’iPhone, ma sa certamente come dire la sua! Il V20 ha un doppio schermo e un processore interno per ottenere un audio d’alta qualità. Può sopportare la riproduzione del FLAC senza batter ciglio.

Inoltre la batteria è intercambiabile, cosa che al giorno d’oggi manca a parecchi Smartphone.

Il tutto rimanendo abbastanza sottile


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.