Le migliori alternative all’iPhone 7

Avere un iPhone 7 è impossibile per vari motivi? Siamo accaniti utenti di Android? O semplicemente non ci fidiamo della mela morsicata ma vogliamo avere uno Smartphone che rappresenti il suo filo estetico?

Ecco le migliori alternative che potete procurarvi già da subito

Huawei Mate 9

huawei-p9

Con delle dimensioni quasi uguali all’iPhone 7 (5.9 pollici) questo Phablet si presenta con una batteria ancor più grande, con 400mAh di differenza. Si presenta molto bene ed ha un processore 8-Core contro il Quad ad alta potenza del concorrente Apple.

Una fotocamera da 20Mpx e l’ultimo sistema operativo Android 7.0 con Emotion UI 5.0 combinano il meglio della casa.

Sia per fattore prestazionale che estetico, è certamente il migliore. E’ ancora un po’ difficile da trovare, ma fantastico per ciò che può dare.

OnePlus 3 (in aggiunta, il modello T)

oneplus-3

Detto chiaro e tondo il OnePlus è fatto apposta per competere con l’Apple, dando agli utenti del mondo un iPhone “economico” che tutti possono comprare, con la stesse potenzialità d’un iPhone vero.

La CPU non è esattamente potente quanto un iPhone 7, essendo un QuadCore a doppia frequenza, ma la sua estetica accattivante unita alle funzionalità d’una ricarica rapida possono ingolosire parecchi.

Samsung Galaxy S7 Edge.

galaxy s7

E’ ritenuto il miglior cellulare Android dell’anno 2016, e ha tutti i numeri che contano per provare questo risultato. Estremamente sottile ma con una fotocamera molto potente, ha un ottimo processore 8-Core unito a 4Gb di RAM. La batteria può alimentare fino a 3600mAh, con un’ottima durata.

E infine, cosa che all’iPhone manca da sempre: una porta MicroSD.

LG V20

Non esattamente simile all’iPhone, ma sa certamente come dire la sua! Il V20 ha un doppio schermo e un processore interno per ottenere un audio d’alta qualità. Può sopportare la riproduzione del FLAC senza batter ciglio.

Inoltre la batteria è intercambiabile, cosa che al giorno d’oggi manca a parecchi Smartphone.

Il tutto rimanendo abbastanza sottile




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.