Le canzoni dell’estate 2019 secondo Spotify

0
242
jambo hits estate 2019

L’estate astronomica è alle porte (quella secondo calendario), anche se quella vera e propria con il gran caldo è già arrivata da qualche settimana, ed i tormentoni estivi non possono mancare. Vediamo le canzoni più famose di questa estate 2019 secondo spotify, la popolare piattaforma di streaming musicale.

Spotify, estate 2019 – le canzoni più famose

Spotify ha creato una playlist incorporando tutte le canzoni che ascolteremo di più in questo periodo estivo. La musica estiva, fresca e allegra, che ci farà certamente compagnia in Radio, alle feste di piazza e a quelle private. Ma quale tormentone scegliere? Quali sono le canzoni che intendete selezionare per ascoltarle in auto? Come da tradizione che si rispetti, anche quest’anno tra maggio e giugno sono uscite tantissime hit, quasi tutte di gruppi e cantanti che hanno dominato l’estate 2018.

Per raggrupparle, Spotify, ha analizzato i dati di streaming e considerato fattori come la performance delle canzoni in classifiche e playlist chiave della piattaforma, valutando anche il loro andamento nel tempo.

I tormentoni dell’estate 2019

Non possono mancare, nella speciale classifica, Takagi & Ketra con Giusi Ferreri che, dopo il tormentone dello scorso anno (Amore & Capoeira) tornano con Jambo per una nuova hits dell’estate. Nella classifica c’è anche la canzone con Calma di Daddy Yankee, il nuovo singolo di J-AX Ostia Lido. Ci sono poi Mambo salentino di Boomdabash feat. Alessandra Amoroso, La Libertad di Alvaro Soler. 

Al momento manca la Canzone di Baby-K (Playa) ma semplicemente perché è uscita da pochissimo. Scommettiamo che balzerà prestissimo ai primissimi posti della classifica?

Eccovi la playlist proposta dal noto portale di streaming:


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.