Le applicazioni per giocare online

Come potremmo più vivere senza le apps? Solo 10 anni fa ignoravamo cosa fossero ed oggi invece le applicazioni per cellulari sono diventate parte integrante delle nostre giornate. Le utilizziamo davvero per tutto; per scriverci e comunicare con i nostri amici, per parlare al mondo tramite i social, per farci dire la strada quando siamo in macchina e per giocare.

Ma giocare in mobilità non sempre è sinonimo di smartphone o tablet. Anche i notebook ci connettono al mondo ovunque sia presente una connessione ad internet, e proprio questo tipo di supporti Starcasinò ha sviluppato tutta una serie di giochi come il Baccarat, il Blackjack, le Slot Machine, il Poker , il Videopoker, le Roulette ed il Live Casinò che è possibile scaricare gratuitamente ed installare sul proprio pc. Coloro che vogliono provare a giocare come premio di benvenuto possono usufruire del massimo bonus assegnato dal casino e mettere alla prova le proprie abilità.

Giochi che, come visto, vanno davvero a coprire ogni gusto ed ogni diversa necessità di intrattenimento per un pubblico che negli anni si sta facendo sempre più variegato oltre che esigente.

I giochi online sono diventati un passatempo irrinunciabile per milioni di italiani e, aspetto molto interessante, è questo un fenomeno che riguarda la popolazione a 360 gradi ed in maniera indipendente dal sesso di appartenenza e dall’età.

Non a caso se si vanno a guardare gli store principali, ovvero l’App Store di Apple e Google Play per gli Android, in cima alla lista delle apps più scaricate troviamo proprio i giochini.

Molti di questi  provengono dall’ambito dei casinò; ad esempio su App Store in cima alla lista troviamo il Poker di Zenga e le Slot di Free Slots. Un discorso simile si applica a Google Play dove app come Casinò Blackjack possono contare già su diversi milioni di download.




Reply