Le applicazioni Android sono dannose?

0
8

Possiedi uno smartphone con sistema operativo Android? Continua a leggere l’articolo.

Dovete sapere che circa l’8 % delle applicazioni sviluppate per Android sono dannose. Dannose nel senso che potrebbero mettere in pericolo i dati sensibili. Mentre c’è ne sono altre che addirittura inviano SMS all’insaputa dell’utente.

Ora vi chiederete perche?

C’è da dire che in questo modo il Market Android non contrasterà mai l’Apple Store, non gli farà nemmeno il solletico. Il problema è alla base, le applicazioni pubblicate dagli sviluppatori sul Market dovrebbero essere controllate a fondo.

Invece sembra proprio che la strategia è quella di pubblicare il maggior numero di app possibili in modo tale da raggiungere il numero di App presenti nell’App Store e di invogliare gli sviluppatori a crearne sempre di più.

mm
E’ da sempre appassionata del mondo IT in tutte le sue sfumature ed evoluzioni. In ogni momento è pronta a volgere l’occhio verso nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove idee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.