Le app per iphone anche sullo stereo dell'auto!!

0
11

Pioneer lancia AppRadio, la prima autoradio su cui far girare le app dell’iPhone.

Pioneer Italia presenta la sua AppRadio, il primo prodotto progettato per utilizzare App certificate per iPhone e iPod Touch (di quarta gnerazione) direttamente in macchina.

Tra le funzioni offerte, la possibilità di collegare il proprio iPhone al nuovo dispositivo Pioneer per accedere immediatamente alle applicazioni disponibili sul display da 6.1 pollici.

AppRadio funziona anche da carica batterie per iPhone e, grazie all’antenna GPS, ne migliora la ricezione del segnale.

Il frontale ha un’estetica semplice e pulita con il solo tasto home accompagnato da quelli per la regolazione del volume.

Per usare AppRadio è sufficiente collegare l’iPhone tramite un cavo dock, che ricarica il telefono e consente una maggiore durata della batteria.

Il Bluetooth integrato, abbinato al microfono esterno in dotazione, offre la possibilità di parlare in vivavoce in caso di telefonate.

AppRadio, oltre alla ricezione radio delle frequenze AM/FM, garantisce la riproduzione delle più comuni funzioni e applicazioni iPhone comode e facili da utilizzare: iPod, Google Maps, YouTube, Inrix, Calendario, Gallery foto e video e Rubrica, in 16 lingue.

AppRadio è disponibile da questo mese al costo di 399 euro

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.