Le app android più richieste e che tutti dovrebbero scaricare

Sul Google Play si trovano milioni di applicazione per smartphone e tablet Android, tra esse però non tutto sono utili, valide e NON DANNOSE. Di seguti riportato un elenco di di app divise per catgegoria che possono rivelarsi veramente utili.

Internet

• Flipboard
Un’applicazione interessante per telefoni e tablet Android che permette di creare una propria rivista personale con news in base ai propri interessi ben divise in base alla tipologia.
Link: Scarica Flipboard

Fotografia

• Photo Grid
Grazie all’ app per Android PhotoGrid è possibile trasformare la tua collezione di fotografie in fantastici collage, quindi permette di inserire più fotografie in un’unica foto che poi è possibile condividere.
Link: Scarica Photo Grid

• Instagram
Famosissima applicazione ottima sopratutto per gli amanti della fotografia che possono applicare effetti alle foto di tutti i tipi, con la possibilità di consividerle e partecipare alla community.
Link: Scarica Instagram

Multimedia

• Gplayer
L’app GPlayer Super Video Floating, una delle migliori applicazioni dell’anno, da la possibilità a chi la utilizza di riprodurre i video in modalità popup, ovvero per guardare filmati presenti nel cellulare o su Youtube mentre si eseguono altre attività.
Link: Scarica GPlayer

• TuneIn Radio
Semplicemente la migliore applicazione radio disponibile per Android.
Link: Scarica TuneIn Radio

Social Networks

• Twitter
Diversamente dall’applicazione di Facebook, quella di Twitter dopo gli ultimi aggiornamenti funziona alla perfezione ed è quindi indispensabile per tutti gli iscritti al social network di microblogging.
Link: Scarica Twitter

Sistema

• Lookout
Forse la migliore applicazione per la sicurezza visto che può essere considerato un antivirus completo in grado di analizzare ciascuna delle applicazioni che installare sul dispositivo per cercare malware e altri file pericolosi oltre alla utile funzionalità di attivazione del GPS in caso di smarrimento o furto.
Link: Scarica Lookout

• SwiftKey
Swiftkey è probabilmente la migliore tastiera Android, un’applicazione che va a sostituire la classica tastiera di default per aumentare la produttività grazie a diverse funzioni che agevolano la scrittura come previsione delle parole, scrittura tramite gesti, ecc..
Disponibile per cellulari e tablet con sistema Android 2.2 e superiore.
Link: SwiftKey

• CleanMaster
La migliore applicazione Android per pulire il sistema e far tornare lo smartphone o tablet come nuovo liberando la memoria utilizzata, eliminando cronologia e cache di navigazione.
Link: Scarica CleanMaster

Queste sono le applicazioni indispensabili per Android, le reputate utili?




Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.