Le alternative a megavideo e megaupload ancora attive

Salve amici, dopo la chiusura di moltissimi siti di streaming video e download p2p facciamo un pò il punto della situazione su quelli che sono ancora attivi.

Alternative MEGAVIDEO

 

Veoh

Famoso servizio online che non ha limiti di tempo, permette la visione di video senza interruzioni, l’unica nota negativa è l’installazione di un software chiamato Veoh Web Player. Uno tra i più conosciuti, molto utilizzato già ai tempi di megavideo, non richiede registrazione.

VideoWeed

Altro ottimo sito di “video hosting” che permette di riprodurre contenuti multimediali in streaming fino ad un massimo di 2Gb per file.  Alternativa molto interessante, forse una delle migliori ad oggi presenti.

MovShare

Permette il caricamento di file di massimo 1Gb. MovShare risulta leggero e performante, la nota negativa è che bisogna installare un software sul computer come nel caso di veoh.

 

Alternative MEGAUPLOAD

 

Oron.com

Gli utenti che utilizzano questo servizio possono caricare cinque file alla volta e fino a 400 MB ciascuno. I file hanno una vita breve e la velocità di download sono lenti. Gli utenti registrati, d’altro canto possono caricare file fino a 1GB di dimensioni, e hanno 250GB di storage.

Mediafire

Valida alternativa, è possibile effettuare l’upload di più file. L’estrema semplicità è data dalla possibilità di usare le classiche funzioni di drag & drop per l’upload dei file.
Non richiede necessariamente la registrazione e con la versione Free è possibile inviare file di dimensioni massime di 200MB e scaricare senza attese, anche più file simultaneamente. Con la versione a pagamento, i file non vengono mai rimossi, la dimensione massima sale a 2GB ed è disponibile una funzione che permette ad altre persone di usare il vostro spazio per l’upload dei file.

DepositFiles

Questo servizio permette di caricare file grandi fino a 2GB senza iscrizioni e supporta l’upload di più file contemporaneamente.

Uploading

Molto simile a Wupload, che ricordiamo che da poco è stato chiuso!! I file inviati rimangono per 4 mesi attivi. Il download è limitato se non si possiede un account premium.
La versione a pagamento rende anche possibile l’upload dei file tramite FTP.

ZShare

E’ un servizio che guadagna con la pubblicità. I file inviati su questo sito, vengono automaticamente cancellati se non viene effettuato alcun download dopo i 60 giorni.




Reply