Le 10 donne più cliccate di internet, ecco chi vince | 2014

0
11

Yahoo ha stilato la classifica delle belle più “cercate” sul web. Il risultato? Riserva più qualche sorpresa rispetto a ciò che immaginate amici lettori. A sorpresa, se cosi si può dire, Laura Torrisi le batte tutte, anche Belén Rodriguez. La bellissima attrice, ex (da qualche mese) di Leonardo Pieraccioni, è il personaggio femminile più cliccato della rete, sempre in base alla classsifica stilata da Yahoo.

Secondo posto per Raffaella Fico, sempre al centro del gossip per gli incontri “riappacificatori” con SuperMario Balotelli, risale la classifica passando dal 7 posto dello scorso anno al podio.

Novità 2014 sono le nostre fashion blogger d’eccellenza Chiara Ferragni e Chiara Biasi, campionesse di click e di like che conquistano rispettivamente la terza e la quinta posizione.

Ecco la top ten:

1 Laura Torrisi

laura torrisi

2 Raffaela Fico

raffaella fico

3 Chiara Ferragni

chiara ferragni

4 Claudia Pandolfi

5 Chiara Biasi

6 Sabrina Salerno

7 Kasia Smutniak

8 Paola Caruso

9 Pamela Camassa

10 Belen Rodriguez

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.