L'app Store cinese. E' falso?

0
9

Da quando è uscito l’iPhone ne abbiamo visti davvero tanti di modelli contraffatti provenienti dalla Cina. Ma un Apple Store falso? Mai visto?

Un blogger ha scoperto, mentre camminava nella citta cinese di Kunming, un Apple Store falso. La notizia buona è che i prodotti sembrano essere quelli originali di Apple, ma purtroppo Apple non ha negozi in quella zona della Cina.

Il negozio in questione è una vera è propria copia degli App store e, anche il personale crede di lavorare per la Apple, indossano perfino delle t-shirt con il marchio Apple.

A quanto pare questo non è l’unico app store presente in quella zona della Cina, ma questo a loro differenza non si chiama “Apple Stoer”.

fonte: tipb.com

mm
Amante delle nuove tecnologie, si occupa delle novità relative ai sistemi di comunicazioni; ama la lettura e approfondire gli argomenti che elabora ed esprime in maniera immediata e semplice. Ha una passione che coltiva dalla nascita per il calcio; segue campionati, coppe e tornei nazionali e internazionali, ma la sua squadra del cuore è il Napoli, dalla C alla Champions.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.