L’anno in breve, il video facebook con tutti i vostri momenti più belli del 2017

0
118
facebook

Facebook, il social network più usato e famoso al mondo, vi permette, anche quest’anno, di scoprire quali sono stati i momenti più belli di questo 2017 che sta per concludersi. Lo fa attraverso delle foto e dei video che avete pubblicato nel corso dei 12 mesi sulla vostra bacheca, a partire dal 1 gennaio 2017.

L’anno in breve, video

La celebre piattaforma creata da Mark Zuckerberg ha infatti attivato la funzionalità dell’anno in breve, che avrete già visto pubblicato in tantissime bacheche.

Come fare dunque per scoprire il vostro anno in breve? Facebook dovrebbe già avervelo proposto quando siete entrati nella piattaforma. Se non ci avete fatto caso o non vi è apparso nessun messaggio non vi preoccupate, potete accedere alla funzionalità tramite questo link.

Qui troverete immediatamente il vostro video pronto per essere condiviso con amici e conoscenti. Vi basterà dunque cliccare sul tasto play e godervi un breve filmato riassuntivo del vostro 2017.

Ricordiamo che i “momenti” scelti da facebook possono includere foto e post che avete condiviso o in cui siete stati taggati.

Posso modificare il video dell’anno in breve?

Per vedere, modificare e condividere il vostro anno in breve seguite questi semplici passi:

Accedete a facebook.com/yearinreview.

Se desiderate modificare il vostro video prima di condividerlo, cliccate su Modifica e seguite le varie opzioni proposte da facebook. Successivamente fate click su Pubblica.

Nota: se non vedete il video del vostro anno in breve, questa funzione potrebbe non essere disponibile per voi o i contenuti presenti potrebbero non essere sufficienti per generare un video automaticamente da parte di facebook.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.