La tecnologia dei casinò live

Il punto di partenza per i casinò live è l’immagine. Le tecniche di ripresa e le fotocamere che seguono le varie fasi di gioco. Si ricerca l’equilibrio tra la qualità dell’immagine e la dimensione fisica della fotocamere. I progressi nella tecnologia hanno offerto la possibilità di utilizzare piccole e potenti camere per trasmettere il feed dal vivo utilizzando l’illuminazione della sala da casinò.

Uno dei problemi da risolvere in prima istanza è la luce che di solito deve essere bassa come preferiscono dalla maggior parte dei giocatori. Perciò le luci e il bilanciamento delle luci sono tra gli aspetti tecnici più essenziali per creare quell’ atmosfera unica del casinò online live.

Un tavolo della roulette di solito richiede tre telecamere separate per catturare l’azione: una panoramica, una che riprende il tavolo e una che riprende la ruota, permettendo la visualizzazione picture-in-picture che richiede uno studio con ampi spazi. Tuttavia, con la tecnologia PTZ (pan, tilt, zoom), si può effettuare lo streaming da casinò che hanno spazio limitato.

Le telecamere PTZ sono programmate automaticamente per muoversi con la velocità del gioco quindi c’è un flusso che non spezza la continuità dell’azione di gioco. Un software controlla le riprese ed è cruciale per mantenere la credibilità e la fiducia tra i giocatori, un punto cardine nel  gioco online.

La CGU (unità di controllo del gioco) è il cervello delle operazioni, non più grande di una scatola da scarpe, viene posto sotto il tavolo della roulette. Ogni tavolo ha una CGU unica che trasmette tutti i dati ai server del Casinò online, registra il filmato e impartisce le istruzioni al dealer umano per la  prossima azione da intraprendere, regolando i tempi del gioco.

Il GCU gestisce in modo sicuro le connessioni con il server e la sincronizzazione del video. In altri termini tutto quello che si vede viene registrato sia come immagine che come log nel server del casinò. Nel caso ve lo stiate chiedendo, i GCU  sono a prova di manomissione e sono controllati in maniera regolare.

Le ruote della roulette hanno sensori incorporati, i più popolari sono quelli della  TCS Huxley questo consente al software di comunicare direttamente con i sensori delle ruote.
Quando un giocatore piazza una scommessa dal suo computer di casa, il display del monitor comunica al dealer l’azione da eseguire. Questo permette loro di vedere quando vengono effettuale le puntate, quando il giro delle puntate è  chiuso e quando dovrebbero girare la ruota. Attraverso il monitor il dealer può vedere chi è esattamente in linea e con i giochi di carte si possono creare relazioni con i giocatori regolari attraverso la chat.

888.it live casino ha tutti i giochi di casinò e la tecnologia sicura e affidabile consente di animare le giocate alla roulette o al  blackjack, vedere un vero croupier in un casinò reale rende l’esperienza molto più piacevole del normale software di gioco.  L’ideale per quelli di voi che vogliono l’emozione di giochi per soldi veri, senza il rischio e con il massimo del realismo possibile.




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.