La T-Shirt di Facebook con i vostri amici

Facebook, ormai oltre ad essere una dipendenza, è diventato un vero e proprio business. Molte aziende, sia grandi che piccole, investono sul social network impegnandosi a fare pubblicità virale e, per questo motivo nascono, ogni giorno e sempre più, servizi che permettono di poter integrare la propria vita e le proprie usanze quotidiane al sito Facebook.

Oggi vi vogliamo presentare, SuperShirter, un servizio che permette di creare una simpatica t-shirt con sopra tutte le foto del profilo dei vostri amici di Facebook, raggruppate in un unico rettangolo posto nella parte anteriore della maglietta. Il costo di questa speciale t-shirt è di 23,95 euro compreso le spese di spedizione.

Per crearvi la maglietta basta collegarsi al sito supershirter.com e cliccare sul pulsante See my t-shirt. Una volta fatto ciò, basterà seguire la procedura guidata che consente di scegliere la taglia e tutto il resto.

Per il pagamento, occorre un account Paypal. Se non ne avete ancora uno, potrete farlo al momento, cogliendo subito l’occasione per entrare a far parte anche voi del fantastico mondo dello shop online, ormai sempre più in espansione.




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.