Secondo alcuni rumors Nintendo avrebbe integrato Android OS nella sua prossima versione Wii U. Pensandoci sembra proprio qualcosa di assurdo ma considerando gli ultimi risultati economici di Nintendo e considerando la crescita che il mercato mobile sta avendo, niente è impossibile. Soprattutto nella tecnologia
Android OS risulterebbe già integrato in qualche modo nel nuovo modello della casa nipponica.
A dare credito a questo rumor vi sarebbero alcuni tweet scambiati tra sviluppatori di Android e Nintendo, anche se oggi non più visibili, in quanto rimossi.
Vi terremo certamente aggiornati!











