La PlayStation 4 si ispirerà al Kinect?

0
13

Ti stai chiedendo come sarà la futura PS4? Con molta probabilita verrà rilasciata per il 2012 e si ispirerà al controller della Microsoft.

Dopo aver preso spunto dalla Nintendo realizzando così PlayStation Move, probabilmente la Sony questa volta realizzerà una sorta di simil-Kinect affiancando naturalmente il controller standard. Con molta certezza il prezzo sarà come quello di lancio della PS3. Rumors dicono che stia per iniziare la produzione dei componenti della PS4, comunque noi pensiano che la cosi tanta vociferata data di uscita per inizio 2012 è un pò troppo vicina, secondo noi una data molto più attendibile è Natale 2012.

mm
E’ da sempre appassionata del mondo IT in tutte le sue sfumature ed evoluzioni. In ogni momento è pronta a volgere l’occhio verso nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove idee.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.