La nuova super-offerta della TIM | Tim Ten GO +5

Tra gli operatori di telefonia mobile è battaglia a suon di promozioni e tariffe vantaggiose per i propri clienti e per quelli che si acquisiranno in futuro. E la Tim è sempre in prima fila quando si tratta di questo.

Tra le nuove offerte telefoniche del colosso di telefonia troviamo quella denominata Tim Ten GO +5, una promozione che offre, a tutti i clienti che effettuano la portabilità del proprio numero verso Tim, minuti illimitati verso tutti e 15GB in 4G al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane.

L’offerta di Tim: come si attiva

Prima di tutto eccovi la loncadina di Tim:

tim locandina

L’offerta Tim Ten GO +5 è attivabile presso i negozi Tim da tutti i clienti Wind, Tre e quelli appartenenti a gestori “virtuali” (Postemobile ad esempio). C’è un costo di attivazione da sostenere di 9 euro (una tantum) e poi normalmente si potranno pagare i 10 euro ogni 4 settimane per avere ciò che la promozione promette.

Lo ricordiamo nel dettaglio:

  • 15GB di traffico dati in 4G
  • minuti illimitati verso tutti i numeri

La promozione Tim Ten GO +5 rappresenta la versione aggiornata della già disponibile Tim Ten GO e può essere attivata nei centri Tim o tramite il call center del noto operatore telefonico richiedendo le offerte disponibili.

Per maggiori informazioni consigliamo di recarsi sempre in un centro tim autorizzato.




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.