La bufala della nuova funzione di iOS 8 per caricare l' iPhone nel forno a microonde, ecco i risultati di chi l'ha provata!!

0
41

Circolava la voce in questi giorni che Apple in iOS 8 avesse introdotto una funzionalità che permettesse all’iPhone di entrare nel Microonde e ricaricarsi in un minuto. Era stata anche pubblicata una foto su reddit di questa funzionalità chiamata WAVE

Eccovi la foto

iphone6-microonde

E chissà quanti altri hanno testato questa esclusiva funzionalità ma si sono vergognati di ammettere di essersi giocati per sempre il loro prezioso iPhone!

Scusate ma queste persone sono stupide, come si fa a credere una cosa del genere. Se apple avesse brevettato una funzionalità del genere credete che la notizia sia cosi limitata ai blog? o ne avrebbe parlato tutto il mondo?

Come detto c’è chi ha fatto la prova e questo è il risultato

wave microonde

wave microonde_1

wave microonde_2

 


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.