KYMS – Nascondete le vostre foto e i vostri video, anche su ANDROID

0
25

Grazie all’enorme successo in tutto il mondo e alle continue richieste, KYMS, famosissima app per sistema operativo iOS e Windows Phone sbarca anche su Android. Kyms appare e funziona come un’elegante calcolatrice, in realtà è un’inviolabile cassaforte nella quale nascondere e criptare qualsiasi file multimediale e documento di testo con sicurezza di livello militare (Criptazione AES).

kyms android

Kyms è l’unica App presente nello store che decripta i file in tempo reale, senza alcuna attesa! Avviando un video dall’archivio, infatti, la riproduzione inizierà immediatamente e la decriptazione continuerà in background.

Con Kyms potrete nascondere, criptare e proteggere:

  • Foto
  • Video
  • Documenti

kyms android1

 

Potrete importare file multimediali da:

  • Libreria multimediale del device
  • Fotocamera del device
  • Dal vostro Mac o Pc tramite WiFi: utilizzando un browser standard e trascinando file nell’apposita area di upload

Non vi basta che provarla, è GRATIS!

Badge-Google-Play-Store-Italiano

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.