Kylie Jenner batte Mark Zuckerberg, ecco su cosa

0
905
Kylie Jenner

L’influencer Kylie Jenner ha battuto Mark Zuckerberg, conquistando il suo primo miliardo di dollari a 21 anni: il fondatore di Facebook ci riuscì «solo» a 23.

Kylie Jenner raggiunge 1 miliardo di dollari

A 21 anni, Kylie Jenner è la più giovane ricca «self made woman» planetaria con 1 miliardo di dollari di patrimonio. Mentre il resto del mondo si perde dietro i suoi banali gossip sentimentali e familiari, la più piccola del clan Kardashian-Jenner si è imposta in vetta alla classifica dei ricchi a nove zeri stilata da Forbes.

I due pilastri del suo impero? La linea di make up, grazie a cui nel giorno del lancio dei nuovi rossetti ha fatturato 18 milioni di euro, e i social. Per ogni scatto su Instagram, dove mescola affari, vita privata e selfie hot, incassa fino a 860 mila euro.

Kylie Jenner Instagram

Su Instagram è la settima persona più seguita al mondo con 130 milioni di follower e mostra le curve generosamente ritoccate: dal chirurgo, stando alle indiscrezioni raccolte sul web, ha speso 100 mila euro.

View this post on Instagram

🖤 @interview_de @morellibrothers

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.