KeyNote Google I/O 2018 in live stream: come seguire la diretta streaming

0
40
Google IO

Manca poco all’apertura del Google I/O 2018, l’evento più importante dell’anno del colosso americano Google che ci aiuterà a capire le novità software che riguarderanno Android e l’intero ecosistema di servizi di Mountain View.

Si dice che Google stia per condividere maggiori dettagli su AndroidP, la prossima major release della piattaforma Android. Ma gli analisti si aspettano anche alcune notizie su Google Assistant e Google Home, novità sulla realtà virtuale e forse anche qualche notizia su Wear OS.

Di cosa dovrebbe parlare Google

L’edizione 2018 in programma dall’8 al 10 maggio dovrebbe trattare i seguenti argomenti:

  • Android P
  • Google Assistant
  • Material Design 2
  • Chromecast
  • Android TV
  • Android Things
  • Android Auto
  • Google Foto
  • Youtube Remix

Come seguire la diretta del Google I/O 2018

La conferenza inizierà alle 19:00 ora italiana di oggi 8 maggio 2018. Naturalmente Google ha predisposto un video per seguire l’intervento in streaming.

Ci sono 3 modi per seguire la diretta:


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.