Juventus vs Napoli Streaming. Come e dove vederla in TV e Live

Juventus vs Napoli è già decisiva alla 7° giornata di SERIE A? Beh, certamente no anche se 6 punti di distacco (qualora dovesse vincere la Juventus) sarebbero già molto visto che siamo solo alla settima giornata di Serie A.

Certo, ci sarebbe tutto il tempo per recuperare da parte del Napoli, ma non vedo tante altre antagoniste alla Juve oltre al Napoli. Certo, L’inter è in ripresa anche se ha vinto 2 partite al 90 inoltrato (anche fortuna).

Ma torniamo alla partita ed ai vari spunti che può offrire e successivamente cerchiamo di capire com’è possibile vedere il match in streaming ed in TV visto che quest’anno è veramente un pò complicato sapere dove si possono vedere le partite in TV.

Prima di parlarvi della partita ecco tutte le partite di questo turno di Serie A:

Juventus vs Napoli

Attesissimo match a Torino per la sfida scudetto tra Juventus Napoli che in questa stagione arriva alla settima di campionato.

La squadra di Allegri viaggia a punteggio pieno e arriva forte del +3 in classifica su Ancelotti, squadra di Ancelotti che le ha vinte tutte tranne lo sciagurato match in casa della Sampdoria (pesante sconfitta per 3-0 senza appello).

Il tecnico Allegri dovrebbe scegliere il 4-3-3 con Bernardeschi preferito a Dybala nel tridente insieme a Mandzukic e, ovviamente, a Cr7, fresco di “sconto squalifica” in Champions League (solo 1 giornata).

In casa Napoli, invece, Ancelotti, dopo aver gestito con successo il turnover nelle partite precedenti, dovrebbe riproporre gli ormai ex “titolarissimi” (ammesso che quest’anno ce ne siano nel Napoli).

Affidamento molto probabilmente al 4-4-2, modulo che da maggiori certezze al tecnico. Ed ecco che in formazione dovrebbero così tornare Callejon Mertens.

Anche Hysaj ed Albiol dopo il turno di riposo dovrebbero prendere regolarmente il posto tra i titolari.

Le probabili formazioni

Come detto la Juventus dovrebbe mettere Bernardeschi al posto di Dybala e potrebbe trovare posto anche CAN dal primo minuto.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Critiano Ronaldo.

A disp.: Perin, Pinsoglio, Benatia, Barzagli, Rugani, Bentancur, Cuadrado, Dybala, Kean.

All. Allegri

Indisponibili: De Sciglio, Douglas Costa, Khedira, Spinazzola.

Squalificati: Douglas Costa

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Mertens, Insigne.

A disp.: Karnezis, D’Andrea, Maksimovic, Luperto, Malcuit, Rog, Fabian Ruiz, Ounas, Verdi, Diawara, Milik. All. Ancelotti

Indisponibili: Meret, Ghoulam, Younes, Chiriches

ARBITRO: Banti di Livorno

TV

Quest’anno è dura ogni settimana comprendere se il match verrà trasmesso da SKY e DAZN. Questa volta è su SKY, precisamente su Sky Sport Serie A, Sky Sport 251. Dazn per il sabato ha in esclusiva il match delle 20.30 e non quello delle 18.

Streaming

Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV.




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.