Juventus vs Napoli, diretta TV e live Streaming – 22 aprile

Come vedere Juventus vs Napoli in streaming

E’ la partita dell’anno per quanto riguarda il campionato di Serie A. Oggi si potrebbe decidere se il campionato della massima serie italiano è ancora aperto (se il Napoli dovesse fare risultato a Torino o se è definitivamente chiuso, qualora la Juventus dovesse vincere).

Il Napoli ha un ritardo di punti rispetto alla Juventus di 4. Una eventuale vittoria della Juve porterebbe la squadra di Sarri a 7 punti a pochissime gare alla fine. Viceversa, se il Napoli dovesse parteggiare o addirittura vincere campionato ancora aperto.

Volendo sintetizzare al massimo tutti gli aspetti di questa sfida potremmo dire:  avrà la meglio la solidità della difesa della Juventus o la sincronia dei movimenti dell’attacco del Napoli?

Il centrocampo azzurro con il suo palleggio contro la robustezza del centrocampo bianconero; la potenza fisica dell’attacco juventino di fronte ai muscoli dei centrali difensivi napoletani. Vedremo,.

Nel frattempo vediamo le ultimissime dai campi circa le formazioni che stasera alle 20.45 scenderanno in campo.

Juventus vs Napoli, le ultimissime

In casa Juve il tecnico Allegri ha diretto una breve seduta per sciogliere i muscoli e s’è visto sereno. Secondo le indiscrezioni l’allenatore toscano avrebbe provato due formazioni per questa sera: una con Dybala e l’altra con Douglas Costa.

Entrambe con il centrocampo a tre e Matuidi insieme a Khedira e Pjanic che dovrebbe essere quello ufficiale.

Sponda Napoli non dovrebbe esserci nessuna novità sostanziale con Milik ancora in panchina pronto a rientrare a partita in corso, per il resto formazione con i titolarissimi di sempre.

I tweet dei due account ufficiali delle società:

Juventus:

Napoli:

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Howedes, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Mandzukic.

All: Max Allegri

NAPOLI (4-3-3): Reina: Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

All: Maurizio Sarri

Come seguire Juventus vs Napoli in Streaming e TV

Juventus-Napoli sarà trasmessa, come sempre, da Sky e da Mediaset Premium, le due emittenti a pagamento presenti nel panorama italiano delle pay TV.

In particolare su SKY i canali saranno Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 mentre per quanto riguarda lo streaming è garantito dal servizio Sky Go.

Verrà trasmessa anche da Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play.




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.